La splendida cantante ligure ha condiviso un post dove fascino e sensualità fanno da protagonista. Rosso fuoco: incendia Instagram!
Annalisa è un fiume in piena di bellezza e seduzione. Una delle cantanti più apprezzate del momento che oltre al talento sa incantare il pubblico con il suo fascino.
La bella savonese è in testa alle classifiche con la sua hit estiva ”Movimento Lento”, cantata in coppia con Federico Rossi. Con il cantante non è la prima collaborazione, già due anni fa, quando ancora faceva parte del duo Benji & Fede, si erano resi protagonisti del tormentone ”Per una ragione”.
Ora su Instagram Annalisa accende le fantasie dei followers con uno scatto che lascia tutti senza fiato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Salvami, sto annegando”, Maddalena Corvaglia versione bagnina, il costume da capogiro – FOTO
In questo post la splendida Annalisa riprende nella didascalia una frase del suo brano: “Una scena di Almodòvar. Ancora un Movimento lento”.
Ma l’esagerazione sta nello scatto: una bellezza senza fine.
Indossa un paio di pantaloncini e una maglietta rosso fuoco che riprendono il colore dei suoi capelli e mentre mostra il suo stacco di gambe, fissa l’obiettivo con uno sguardo magnetico che mette ko i fan.
I suoi seguaci si scatenano e in pochissimi minuti migliaia di like le inondano il profilo. Affetto e apprezzamento sono sicuramente tutto ciò che vogliono trasmetterle i suoi fans.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> “Un ragazzo fortunato” Francesca Ferragni l’abbraccio più caliente dell’estate: lato B esplosivo in acqua – FOTO
Ora attendiamo solo che Annalisa ringrazi con uno dei suoi scatti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…