E’ una delle donne più belle del panorama nazionale e gli utenti di Instagram lo sanno bene tanto da non perdersi uno scatto…
Federica Nargi ha un fisico mozzafiato e uno dei volti più belli del mondo dello spettacolo e delle passerelle.
Sicuramente una delle ”Veline” più belle della storia di ”Striscia la notizia”, è passata alla storia insieme alla collega di bancone Costanza Caracciolo a suon di stacchetti e semplicità.
Proprio così, perché in un mondo spesso artefatto è sempre stata proprio la semplicità a contraddistinguerla: in molti la ricorderanno durante il concorso dove venivano selezionate le veline di ”Striscia” della stagione seguente e Federica oltre a essere una brava ballerina era anche la più bella, con o senza trucco. Questo è saltato agli occhi dei telespettatori che non hanno avuto dubbi a incoronarla come la migliore.
Per la bella romana, da quel bancone è arrivato il successo, sia in campo professionale che nella vita privata infatti a conferma del mito velina-calciatore, ha conosciuto Alessandro Matri e con lui ha costruito una splendida famiglia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Sembri uscita da un fotoromanzo”, ad Annalisa basta una FOTO per incendiare Instagram
In questo post Federica ha pubblicato uno scatto dove si mostra in tutta la sua proverbiale bellezza. Fascino, sensualità, fisico mozzafiato e sguardo magnetico che cattura.
Come resisterle?
Una foto in bianco e nero dove posa come solo una modella abituata alle passerelle sa fare. Indossa un abito con una profonda scollatura che mette in risalto il suo lato A sensazionale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Senza tempo né confini”, Sabrina Salerno incontenibile, il décolleté magnifico esplode – FOTO
Quasi trentamila like in un’ora da parte dei suoi 3,8 milioni di followers. Segno che è davvero impossibile resistere ai suoi scatti bollenti.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…