“Tale e Quale Show”, l’incredibile gaffe di Carlo Conti: il conduttore ha diramato la lista dei partecipanti e l’errore è stato subito notato dal popolo del web.
‘Tale e quale show’ è sicuramente uno dei programmi più amati e seguiti dai telespettatori italiani. L’adattamento di ‘Tu cara me suena’ va in onda sui nostri piccoli schermi dal 2012. Loretta Goggi è giudice fin dal primo episodio mentre Carlo Conti è uno degli autori ed è anche il conduttore della trasmissione.
Lo share inanellato in questi anni è sempre stato decisamente buono, con una flessione nel 2020. Carlo, volto storico della televisione, è in perfetta forma ed è pronto per la nuovissima edizione: il 60enne, tramite i suoi canali social, ha diramato la lista dei nuovi concorrenti. Nel cast spiccano nomi di assoluto rilievo. Il post pubblicato dal nativo di Firenze ha subito strappato diverse risate: c’era un grossolano errore proprio nella lista “ufficiale”.
‘Tale e quale show’: l’incredibile errore di Carlo Conti
Visualizza questo post su Instagram
Carlo, qualche ora fa, ha diramato la lista ufficiale del cast della prossima edizione di ‘Tale e Quale Show’. “Questi i protagonisti di T&Q 2021 da venerdì 17 settembre Raiuno …. E la giuria ? Novità in arrivo“, si legge nella didascalia del post condiviso su Instagram. Ci sono diversi nomi interessanti: la bella Federica Nargi è amatissima dagli italiani e attirerà sicuramente l’interesse dei telespettatori.
Ci sono inoltre personaggi come Ciro Priello, vincitore del programma che monopolizzò l’interesse nazionale qualche mese fa (‘LOL – Chi ride è fuori), Biagio Izzo (celebre volto della televisione e del cinema nostrano), e ancora: Alba Parietti, Deborah Johnson, Gemelli Guidonia, Dennis Fantina. Figurano anche due dei protagonisti del ‘Grande Fratello Vip’: Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Nella lista, tuttavia, c’era inizialmente un errore grossolano che ha scatenato subito il popolo del web.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Stefano De Martino e Maria De Filippi, il ballerino vuota il sacco su di lei
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Immensa” Emma Marrone e la sua nuova avventura, le FOTO commuovono il web
Conti aveva inizialmente diramato una lista in cui spiccava il nome di Pierpaolo Petrelli (e non quindi Pretelli): i tantissimi fans del 30enne hanno subito notato l’errore e hanno commentando con ironia e con enfasi il post del conduttore storico di Rai. Quest’ultimo ha subito pubblicando una nuova lista in cui aveva corretto il cognome del ragazzo.