La splendida attrice italiana ha pubblicato sul suo profilo Instagram un primo piano del suo bel viso: un incanto!
Oggi per Laura è stata una giornata tutta dedicata ai capelli: nelle IG stories ha mostrato il backstage del suo cambio look, spiegando ciò che sarebbe andata a modificare.
L’intervento dei parrucchieri sulla sua capigliatura è stato dunque il seguente: i professionisti le hanno fatto il colore, della stessa tonalità della sua base naturale, per andare a illuminare sia l’attaccatura dei capelli, che le lunghezze.
Tra i post, infine, la modella italiana ha pubblicato il risultato finale, aggiungendo una frase d’effetto e ringraziando l’intero salone di bellezza, per il magnifico risultato. La didascalia comincia così: “La grinta negli occhi e la luce nei capelli“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non sembri più tu” Laura Chiatti è cambiata e fa preoccupare i suoi fan – FOTO
Laura Chiatti nella sua versione migliore: ecco il primo piano che non ti fa dormire… – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSAE ANCHE >>> “Il paradiso”: Laura Chiatti stupenda, il fascino magnetico folgora il web – FOTO
La bellissima influencer, circa cinque ore fa, ha postato questo scatto per mostrare il cambiamento dei suoi fantastici capelli: i complimenti degli utenti si sono sprecati!
Nella foto Laura indossa una maglietta dalla fantasia leopardata, ha un make-up molto intenso sugli occhi e viene immortalata con un’espressione piuttosto seria e grintosa: la sua bellezza è indescrivibile!
Sotto al post, non mancano i commenti scritti da personaggi famosi del mondo dello spettacolo, ad esempio: la favolosa presentatrice, imprenditrice e attrice Alessia Marcuzzi le manda l’emoticon di un fuoco che arde; la strepitosa ex gieffina Clizia Incorvaia le scrive “Bellezza“; la conduttrice televisiva e scrittrice Chiara Francini le invia un cuore rosso; …
Il post, in qualche ora soltanto, ha già raggiunto i 14.000 mi piace e i 250 commenti.
Tra i messaggi lasciati dai fan sotto l’immagine, si legge anche: “La nostra diva italiana“, “Che bella che sei”, “Sei bellissima sia bionda che bruna”; oppure “Semplicemente stupenda”.