Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Non ha tempo per la ceretta”, Chiara Ferragni versione scimmia: le risate dei fan – VIDEO
Martina Stella ha trascorso una meravigliosa giornata di mare in compagnia della figlia. Impossibile non notare la somiglianza di mamma e figlia, due gocce d’acqua accomunate da uno stesso destino.
“Nel posto che più amo…”, così l’attrice di Impruneta annuncia il ritorno a Forte dei Marmi, ma nel frattempo regala ai propri followers e appassionati l'”assaggio” del secondo round, di un periodo estivo da urlo.
Martina e la figlia consumano l’ultimo giorno in spiaggia prima del gran ritorno nell’amatissima Toscana mettendo a nudo tutti i lati più segreti del loro repertorio.
Le attenzioni sono in particolare per l’attrice del piccolo schermo, pizzicata a cavalcare il mare nelle vesti di figlia prediletta del “Dio Nettuno“.
Martina indossa un costume micro a forma di gonnellina, che mette tutti k.o.! Ad accentuare un aumento di temepratura è un davanti sbalorditivo, quasi marmoreo.
Insomma, nella spasmodica attesa del gran ritorno sulle spiagge bianche della Toscana, Martina inizia a prendere confidenza con i fans: “Che meta avete scelto per le vostre vacanze?“.