%26%238220%3BMatrimonio+a+Prima+Vista%26%238221%3B%2C+lui+cambia+strada%3A+%C3%A8+amore+tra+i+due+ex+concorrenti+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/07/27/matrimonio-prima-vista-e-amore-due-ex-concorrenti/amp/
Televisione

“Matrimonio a Prima Vista”, lui cambia strada: è amore tra i due ex concorrenti – FOTO

Giunge inattesa la proposta di amore eterno da parte di due noti protagonisti della trasmissione di “Matrimonio a Prima Vista”. 

Matrimonio a Prima Vista (Instagram @isaechia)

Conclusasi ad aprile l’ultima edizione del programma andata in onda su Real Time nella scorsa primavera di “Matrimonio a Prima Vista“, uno dei suoi principali protagonisti ha deciso di cambiare bruscamente strada, abbandonando la sua sposa, per dichiarare amore eterno ad un altro partito.

Si tratta dell’ex concorrente Fabio Peronespolo, che dopo essere convolato a nozze durante lo svolgimento del programma con Clara Campagnola, ed aver trascorso alcuni giorni in sua compagnia sotto le stesso tetto ha dovuto accettare il rifiuto e la proposta di separazione da quest’ultima. “Lui non ha capito tante cose di me“, aveva suggerito pubblicamente Clara. Eppure, a distanza di pochi mesi, il vero amore non ha tardato ad arrivare soffermandosi su un altra personalità già nota in passato alle telecamere di Real Time.

Leggi anche —>>> “Quanta bellezza” Justine Mattera: fan in delirio per il suo lato più sensibile – FOTO

“Matrimonio a Prima Vista”, lui cambia strada: è amore tra i due ex concorrenti – la FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> Chiara Ferragni: il soggiorno extralusso con Fedez, svelata la cifra esorbitante

Auguri Tesoro!!!“, caratteri cubitali ed un’energia al suo massimo da parte questa volta di Giorgia Pantini. La quale ha svelato quarantotto ore fa, per la prima volta davanti al suo pubblico, la nascita del nuovo amore con Fabio. Giorgia aveva difatti preso parte alla trasmissione nella sua quinta edizione. E quindi ad un solo anno di distanza da Fabio. I due, pur avendo fatto parte entrambi al cast, sono stati destinati a conoscersi subito dopo la separazione dello stesso Fabio con la sua ex sposina.

Ed ora, in occasione del suo trentaquattresimo compleanno, Giorgia non può fare a meno di pubblicare l’inedito scatto di coppia. Un’istantanea ravvicinata e a lingue in mostra, come aveva già dimostrato di esserne avvezzo Fabio durante le riprese dello show. “Ennesima “pazzia” della mia vita!!”, aveva dichiarato nel luglio del 2020 Fabio sul suo profilo Instagram. Prima di poter oggi scorgere il ritratto in cui i due sembrano essere fatti uno per l’altro. Entrambi portatori di un’autentica e mai celata propensione alla follia. A documentare, infine, proprio tale sfaccettatura delle due personalità sarà la stessa protagonista femminile dello show.

Fabio Peronespolo (Instagram @fabio_ilvery)

Giogia svelerà ai loro ammiratori qualche dettaglio in più anche sul loro rapporto e su cosa li ha portati fino a questo punto. “Avrei potuto scegliere una foto più ‘composta’ o ‘misurata’“, ammette Giorgia in didascalia. “Ma questa credo ci rappresenti…” poiché si mostra: “esuberante e vivace come noi!“.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago