%26%238220%3BUna+delle+donne+piu%E2%80%99+belle+che+abbia+mai+visto%26%238221%3B.+Nabiha+Akkari+stesa+sul+divano%3A+pura+magia+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/07/27/nabiha-akkari-stesa-divano-magia-foto/amp/
Gossip

“Una delle donne piu’ belle che abbia mai visto”. Nabiha Akkari stesa sul divano: pura magia – FOTO

Nabiha Akkari. Vi ricordate la splendida attrice nel celebre film di Checco Zalone “Che bella giornata”? Su Instagram pubblica immagini di una bellezza disarmante

Nabiha Akkari – Instagram

Giovane attrice francese di origine tunisina che ha trovato in Italia la sua fortuna, è Nabiha Akkari. Il pubblico nostrano ha potuto ammirare le capacità recitative straordinarie nel suo film di debutto, a fianco di un artista unico, decisamente un fuori classe della comicità popolare: Checco Zalone.

É stata l’oggetto del desiderio del suo personaggio nella pellicola “Che bella giornata”. La Akkari interpretava la scaltra Farah Sadir. il cui piano era quello d’incastrare l’ingenuo e sprovveduto pugliese Checco con un piano criminale. L’amore ci ha messo poi lo zampino.

Nabiha Akkari su Instagram: un sogno a occhi aperti

Dopo il successo di “Che bella giornata”, Nabiha Akkari non ha interrotto il rapporto con l’Italia, anzi ha partecipato ad altri importanti progetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Metti il fuoco nelle braccia” Federica Pellegrini, il costume bollente fa salire la febbre – FOTO

É entrata a far parte del cast del secondo capitolo di “Lezioni di cioccolato”, insieme a Luca Argentero e Vincenzo Salemme. Ha partecipato anche al film “Non c’è più religione”,  commedia del 2016, interpretata da fuori classe come Claudio Bisio, Angela Finocchiaro e Alessandro Gassmann.

Tra cinema, teatro e piccolo schermo, la carriera della giovane artista francese è fortemente in ascesa. Le sue capacità attoriali e la sua fluidità in diverse lingue (arabo, inglese, spagnolo ed italiano) le hanno consentito di cimentarsi facilmente in numerose opere sul piano internazionale.

É compagna dell’attore francese Baptiste Lorber, padre del suo primo figlio, nato nel marzo 2020.

Nabiha Akkari gestisce anche un profilo Instagram in cui aggiorna costantemente i fan sui suoi impegni lavorativi e offre un piccolo assaggio della sua vita privata. L’ultimo post condiviso la vede protagonista di uno scatto suggestivo: un bellissimo bianco e nero, giochi di luci e ombre e lei, disarmante, stesa dolcemente su un divano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Sangiovanni presenta il nuovo videoclip: la sorpresa che ha spiazzato tutti

Lo sguardo penetrante è fisso in camera, indossa un delicato vestitino nero che si alza leggermente, lasciando scoperte le gambe in maniera sensuale.

Nabiha Akkari – Instagram

I follower lasciano commenti positivi e d’incoraggiamento per questa ragazza di talento, così raffinata ed elegante: “Ho sempre apprezzato la dolcezza e la semplicita’ di questa ragazza, è una delle donne piu’ belle che abbia mai visto, la sua naturalezza è disarmante. Bellissima”, “Meravigliosa”, “Magnifique”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

11 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

11 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

12 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

12 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

1 anno ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago