La bellissima showgirl italiana torna con un nuovo post: nella seconda immagine è insieme ad un uomo… provate a indovinare chi è!
La strepitosa conduttrice televisiva italiana ha spiazzato l’intero web: la causa è stata una foto bella da far svenire tutti!
Si tratta di un post composto da due foto: nella prima l’influencer è sola ed ha lo sguardo rivolto verso sinistra, il sorriso stampato sulle labbra ed un décolleté da paura.
Nella seconda, invece, Samantha è in compagnia di una persona speciale, così come scritto nella didascalia: “Dietro due occhi che si illuminano, dietro uno sguardo sognante c’è sempre qualcuno o qualcosa di speciale….“. E ancora: “Se scorrete, scoprirete chi mi provoca gli occhi a cuoricino“.
La De Grenet sta parlando proprio di lui: suo figlio Brando Barbato!
Sono stati moltissimi i commenti positivi lasciati anche da personaggi famosi, come Antonella Mosetti, Monica Leofreddi, Veronica Ruggeri, …
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Poi dici perché uno s’innamora” Samantha De Grenet, autoscatto estivo non da manuale: una favola – FOTO
Samantha De Grenet, due bombe in primo piano: tutti a riparo dall’esplosione!
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Da prendere a morsi”, per Samantha de Grenet in piscina “fa freddo”: la posa super hot – FOTO
Le foto più amate di sempre sono state scattate in una bellissima piscina: la presentatrice indossa un bikini dalla fantasia leopardata che le sta d’incanto.
Intorno al collo e appesi alle orecchie, la favolosa ex modella italiana porta degli accessori che ha disegnato lei stessa: la De Grenet ha sempre avuto talento in fatto di stile!
Il post è piaciuto tanto agli utenti che la seguono: ha avuto, infatti, quasi 10.000 mi piace e più di 260 commenti in sole sei ore.
Tra i messaggi lasciati dai fan sotto agli scatti si leggono moltissimi complimenti, ad esempio: “Che bella sirena“, “Tanta roba! PS siete bellissimi”, “Sei una mamma stupenda”, oppure “Samantha sei bellissima”.
Non c’è dubbio: la magnifica cinquantenne riesce a mettere in ombra anche le ragazze di vent’anni!