Sonia+Lorenzini+bellissima+su+instagram+condivide+un+messaggio+importante-FOTO
yeslifeit
/2021/07/27/sonia-lorenzini-bellissima-messaggio/amp/
Gossip

Sonia Lorenzini bellissima su instagram condivide un messaggio importante-FOTO

L’influencer Sonia Lorenzini ha condiviso su instagram una sua foto dove appare in spiaggia con una bandana, è bellissima

 Sonia Lorenzini ha condiviso una foto su instagram ed è bellissima e sensuale con indosso una bandana e un bikini nero. Nella didascalia fa una riflessione importante:”Le donne romantiche, riflettei. non pensano mai al male che fanno in quella loro forsennata ricerca di esperienze forti. In quella loro infatuazione per la libertà”. La Lorenzini si definisce quindi una donna romantica ma anche pronta a fare del male al prossimo durante la ricerca della sua felicità.

LEGGI ANCHE>>>Alice Basso una bellezza disarmante in bikini, che sensualità-FOTO

Sonia Lorenzini e l’appello per la Sardegna

Sonia Lorenzini-foto facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Emanuele Filiberto, il principe moderno che fa sognare le donne d’Italia

La Lorenzini chiede ai followers sensibilità per quanto sta accadendo in Sardegna riguardo agli incendi che stanno devastando il territorio. L’influencer chiede solo un piccolo aiuto donando anche cifre modeste per dare una mano. Nel video che ha condiviso la Lorenzini parlando della situazione appare molto dispiaciuta per la gravità della cosa. Continua a condividere informazioni utili su come e dove donare. Sono già 20 mila gli ettari di territorio che sono stati distrutti dagli incendi incessanti. Più di 2000 persone sfollate tra abitanti e turisti. Moltissimi animali sono rimasti uccisi dal fumo. Coldiretti ha stimato che ci vorranno 15 anni per far tornare la vegetazione e la natura come erano prima. In particolare la Lorenzini fa leva sul fatto che come in molti condividono challenge anche sciocche sui social, in un momento del genere devono ravvedersi e condividere anche qualcosa di importante per aiutare una regione in difficoltà.

Perché come è successo a loro, dice l’influencer, può succedere a tutti. Aiutare è importante quando si ha la possibilità anche nel proprio piccolo, può fare la differenza. La Lorenzini si dimostra molto attenta e il suo impegno sociale è ammirevole. In questo periodo l’influencer non appare felice e appagata, lei stessa in alcuni post racconta della sofferenza che sta attraversando dopo molte delusioni d’amore e di amicizia.Tu sei tante cose, troppe cose, un milione di cose. Sei quello che la gente non sa, perché la gente conosce solo l’apparenza, una versione lontana da te.

Sonia Lorenzini-foto facebook

Eppure basterebbe guardarti negli occhi per capire che ti porti dietro tanta sofferenza, tante delusioni, tante cadute rovinose, tante porte sbattute in faccia, tante parole che ti fanno ancora male, tanto amore che non era poi così tanto amore, tanti amici che ti hanno lasciata sola senza dire nessuna parola. Questo dovrebbero leggere nei tuoi occhi così pieni di vita e luce. Tu sei tante cose che forse gli altri non sapranno mai”.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

10 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

10 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

11 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

11 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

12 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago