Maurizio Costanzo e l’annuncio che tutti stavano aspettando. Presto novità importanti per tutti i tifosi: chi l’avrebbe mai detto
Maurizio Costanzo è una persona dalla mille risorse. Un grande giornalista, un esperto della televisione, uno scrittore e regista, ma anche abile e navigato comunicatore.
Il marito di Maria De Filippi il prossimo novembre festeggerà 40 anni del suo “Maurizio Costanzo Show”, un traguardo importantissimo per una trasmissione che, in seconda serata, continua a tenere compagnia ai telespettatori.
Oltre a questo lui ha iniziato una nuova avventura sempre nel mondo della comunicazione e per la gioia dei tifosi ha lanciato una notizia bomba. Si farà quello che tutti desideravano da tempo.
NON PERDERTI ANCHE –> Stefano De Martino si è sposato, svelata la sposa all’altare – FOTO
Maurizio Costanzo e il regalo ai tifosi della Roma
Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE –> Juventus, la conferenza stampa di Allegri. Agnelli fa chiarezza sull’eventuale addio di Chiellini
Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile della comunicazione della Roma e come tale ha annunciato la notizia che tutti i tifosi stavano aspettando da tantissimo, troppo tempo.
Uno stadio di proprietà per la squadra giallorossa è un sogno che si porta avanti da tantissimo tempo, tanti i progetti, le idee e poi mai nulla di concreto. Ora il marito di Maria De Filippi assicura che l’opera si farà eccome. Il giornalista ha annunciato pubblicamente che la Roma avrà finalmente un impianto di proprietà.
“Sono lieto di comunicare ai tifosi della Roma che presto avranno uno stadio – questo l’annuncio fatto ai microfoni di Radio Radio – È molto importante che una squadra come quella giallorossa ne abbia uno di proprietà. Il successo di una squadra è costruito anche dalla tifoseria”.
Insomma con il suo arrivo nello staff comunicativo sembra che le cose stiano già cambiando. Costanzo ha parlato, infatti, anche di altre novità che riguardano il club della Capitale e gli organi esterni. L’intento del giornalista è quello di avvicinare la gente alla squadra.
“Chi fa comunicazione in una squadra di calcio deve occuparsi della tifoseria, il rapporto coi tifosi è importante. Abbiamo visto quanto possa influire avere una tifoseria scontenta” ha puntualizzato. Ed infine ha spiegato di voler fare una grande festa con la Roma di Mourinho.