La bellissima showgirl con cittadinanza statunitense ha superato ogni aspettativa con il suo ultimo post: sembra disegnata!
E’ tempo di shooting per la fantastica influencer: nelle sue IG stories, durante le ore passate, ha caricato alcuni video di backstage dei suoi servizi fotografici.
Negli spoiler ha mostrato, in particolare, la preparazione del trucco e del parrucco, nonché la location.
Meno di un’ora fa, invece, Melissa ha pubblicato una delle foto scattate: mai i followers della Satta hanno avuto un regalo più apprezzato!
La strepitosa trentacinquenne indossa un crop – top nero e color salmone, abbinato ad un paio di leggings che risaltano il suo lato b: non poteva scegliere un look migliore di questo!
La parte superiore del completino sportivo le dona moltissimo e le mette in mostra il sensualissimo tatuaggio che ha dietro la schiena.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Madre mia, sempre bei polmoni” Melissa Satta, micro-bikini e la stellina tatuata nel punto più bollente – FOTO
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Tutti i pesci vengono da te…”, Melissa Satta, stella marina attrae tutti: divinamente perfetta – VIDEO
La favolosa modella è bella da togliere il fiato: proprio oggi ha condiviso con i suoi fan questo post da urlo, di cui tutti si sono innamorati…
Nella foto la showgirl posa girata di spalle, con le mani contro un muro, una gamba più avanti rispetto all’altra e con un’espressione seria e grintosa: Melissa Satta è la bellezza in persona!
Nella didascalia la Satta ha riportato una frase che si sposa al meglio con il tema sportivo e grintoso della foto: “Corri più veloce e sentiti più forte!“.
Il post ha già raggiunto i 12.000 mi piace e superato i 70 commenti: ha avuto, senza dubbio, un gran successo!
Tra i messaggi degli utenti lasciati sotto al post, si legge: “La mia donna ideale“, “Per motivarmi è sufficiente guardarti!”, “Tu sei la donna più amata di Instagram”, oppure “Armoniosa, forte e atletica!”.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…