Michela Quattrociocche in dolce compagnia in spiaggia, la foto che accende il web di passione. Il connubio perfetto tra mare e amore che emoziona i fan
Bellezza dalle forme ideali e dai tratti perfettamente armoniosi, Michela Quattrociocche viene considerata da moltissimi fan uno dei più alti esempi di fascino vantati dal nostro territorio. Notata giovanissima proprio per l’immagine perfetta e slanciata, debutta al cinema appena maggiorenne in “Scusa ma ti chiamo amore“, al fianco di Raoul Bova, dove interpreta la parte di “Niki“, la maturanda che fa perdere la testa al più maturo pubblicitario “Alex“.
Firmata da Federico Moccia, la pellicola uscita nel 2008 ha segnato un intero periodo, vero e proprio trampolino di lancio per la fama dell’attrice. Il successo è tale da richiedere un sequel, “Scusa ma ti voglio sposare“, progetto al quale seguono altri film.
Sposata nel 2012 con il calciatore Alberto Aquilani, con il quale ha due figlie nate rispettivamente nel 2011 e 2014, che rappresentano l’assoluta priorità per l’attrice. Dopo la separazione dal marito annunciata, e le difficoltà affrontate tipiche della fine di un lungo rapporto, è finalmente tornato il tempo dell’amore, ufficializzato nel 2020 con Giovanni Naldi, facoltoso imprenditore. A distanza di un anno esatto, la passione continua a bruciare, come testimonia l’ultimo scatto postato su Instagram.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Jennifer Lopez e Ben Affleck, fuga romantica a Capri: esplode l’amore – VIDEO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> “Grazie per questi mesi insieme”, l’annuncio di Rosalinda Cannavò manda Instagram in tilt – FOTO
Era luglio del 2020 quando facevano la loro prima apparizione di coppia al compleanno di Laura Chiatti, e a distanza di un anno infiammano ancora il web con la loro passione. Raggianti, complici e bellissimi, Michela Quattrociocche e Giovanni Naldi pubblicano su Instagram uno scatto che cattura attimi del loro amore, trascorsi al mare.
In bikini l’attrice sfoggia la silhouette mozzafiato, mentre abbraccia il suo compagno, che le cinge i fianchi, e sorride felice all’orizzonte. Entrambi dimostrano la loro dedizione all’attività sportiva, passione che li ha uniti proprio nella palestra dell’Hotel Parco dei Principi, di proprietà dell’imprenditore.
La foto raccoglie un tripudio di like, e i commenti da parte dei fan non si lasciano attendere: “Stupendi”, “Meravigliosi”, “Amore puro“.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…