Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarmi anche —>>> “Mi nutro di te!” Andrea Delogu con le angurie in mano diventa un dipinto – FOTO
“E poi mi chiedono perché faccio il triathlon“. Scrive la soubrette, classe 1971, all’interno della breve didascalia all’istantanea pubblicata sul suo profilo Instagram stamani. Un meraviglioso sorriso rivolto alla telecamera, lo sfondo leggermente sfocato e la sua bionda chioma al naturale. A completare irreprensibilmente l’opera, invece, sarà un completino di lingerie dalla tinta nera e dalle trasparenze ricercate, in primo piano.
“Scolpita come le divinità greche“, sentenzieranno in tal modo alcuni dei suoi fan cimentandosi a loro volta in una prorompente standing ovation. “Che telaio 😍!“, continuerà un altro ammiratore riferendosi ironicamente, ma altrettanto obiettivamente, al suo addome scolpito.
Lo scatto fortunatamente condiviso da Justine è stato realizzato dal noto fotografo professionale, specializzato in opere in bianco e nero, di origini pugliesi ed attivo nella città di Padova, Christian Carlà. Infine, la soubrette newyorkese, non dimenticherà di citare il suo primo sostenitore, il coach personale e nutrizionista milanese: Paolo Barbera.