Potrebbe interessarmi anche —>>> “Mi nutro di te!” Andrea Delogu con le angurie in mano diventa un dipinto – FOTO
“E poi mi chiedono perché faccio il triathlon“. Scrive la soubrette, classe 1971, all’interno della breve didascalia all’istantanea pubblicata sul suo profilo Instagram stamani. Un meraviglioso sorriso rivolto alla telecamera, lo sfondo leggermente sfocato e la sua bionda chioma al naturale. A completare irreprensibilmente l’opera, invece, sarà un completino di lingerie dalla tinta nera e dalle trasparenze ricercate, in primo piano.
“Scolpita come le divinità greche“, sentenzieranno in tal modo alcuni dei suoi fan cimentandosi a loro volta in una prorompente standing ovation. “Che telaio 😍!“, continuerà un altro ammiratore riferendosi ironicamente, ma altrettanto obiettivamente, al suo addome scolpito.
Lo scatto fortunatamente condiviso da Justine è stato realizzato dal noto fotografo professionale, specializzato in opere in bianco e nero, di origini pugliesi ed attivo nella città di Padova, Christian Carlà. Infine, la soubrette newyorkese, non dimenticherà di citare il suo primo sostenitore, il coach personale e nutrizionista milanese: Paolo Barbera.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…