La bella cantante Alessandra Amoroso ha condiviso una foto su instagram che la ritrae sulla copertina di un noto giornale
Visualizza questo post su Instagram
Alessandra Amoroso è bellissima come una diva sulla copertina del giornale femminile Grazie. Indossa un abito rosso e stivali alti d’oro, una vera popstar. L’occasione della copertina arriva con una notizia pazzesca per la cantante. Si esibirà a San Siro il 13/07/2022. Il palco più importante di Milano per un cantante. Nella didascalia la Amoroso mostra la sua gioia:”San Siro, tutto accade. Non vedo l’ora di esplodere di gioia! Grazie”.
LEGGI ANCHE>>>“Glee”, vi ricordate Burt Hummel? Com’è diventato il papà più amato FOTO
Alessandra Amoroso colma di gioia per San Siro
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Clarissa D’Avena, canotta nera aderente e dècollète esplosivo: “amiche per la pelle” – FOTO
La cantante è felice e al settimo cielo per l’annuncio che la riguarda. Canterà a San Siro a luglio dell’anno prossimo. Non potrebbe essere più felice di così, definisce il suo stato d’animo in tre mood: felicissima, ah davvero? e atletica. Arrivano i commenti dei numerosi fan che sono sempre al suo fianco:“Sempre con te ci si vede a San Siro”, “Tu che emozioni che ci regali anche noi ne abbiamo avuti di mood quel giorno”, “Manca solo un anno, sarà un anno intenso e sognante..aspettaci che arriviamo”. La cantante ha definito questa esperienza anche con altre parole più profonde:”Quando il lavoro diventa un piacere, quando tutti si sentono parte di una famiglia, quando ti capisci solo con uno sguardo e le incomprensioni ti servono per capire più a fondo un determinato tipo scelta.
Questa è la vita che voglio. Amore, coraggio, musica e istantanee! Grazie a ognuno di voi e anche a chi non è in foto…non sono riuscita a scattare tutti ma credetemi nella mia mentre e nel mio cuore siete stampati!”. Per la Amoroso è il suo primo stadio e sicuramente un punto focale della carriera per un artista, salire su un palco così importante. Lo stesso Fedez si era detto emozionato e folle di gioia dopo aver fatto il suo primo San Siro qualche anno fa. Sono molti i riconoscimenti che la Amoroso ha ottenuto in questi anni di carriera, premi di Mtv Awards, World Music award, MTV EMA, SEAT Music Award.
Sono ormai lontani i tempi di Amici per la Amoroso, la scuola che le ha aperto le porte della musica e della sua carriera. Come sempre Maria De Filippi non sbaglia un colpo nel trovare veri talenti. E la Amoroso è sbocciata come un fiore sia nella musica col tempo, che nelle bellezza. In bocca al lupo allora per il suo primo San Siro e che non sia l’ultima!