L’ex gieffina della quarta edizione del Grande Fratello, Carolina Marconi ha dato una prova di forza e coraggio a tutte le persone in difficoltà psicofisiche in questo momento.
A causa di uno spiacevole tumore al seno, Carolina sta combattendo per ritrovare la forma e il sorriso di una volta. Di tanto in tanto, su Instagram tenta di aggiornare i fan più intimi su come prosegue l’attività chemioterapica.
Oggi è un giorno sicuramente migliore per lei che ha fatto sapere a tutti di sentirsi come un’aquila che vola libera nel cielo. L’effetto dei farmaci e la vicinanza della famiglia sono l’antidoto giusto per tornare a vivere una volta per tutte.
Nell’ultimo post Instagram si nota un sorriso così evidente e liberatorio che trasmette quasi sicurezza ai followers che come se non bastasse non si sono fatti sfuggire alcuni dettagli intriganti.
Il primo piano durante il prelievo diventa più incandescente, quando gli occhi cadono in direzione della camicetta a fiori bianca.
La stoffa del vestito è troppo trasparente per evitare il sogno più bello e quel pizzico di malizia che tutti i fan non si aspettavano in un momento così delicato per lei.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…