La bellissima ex concorrente del Grande Fratello Vip pubblica una foto che profuma di passione e sensualità: volete vederla?
La splendida conduttrice televisiva fa innamorare i suoi followers tutti i giorni, grazie alle foto mozzafiato che pubblica.
Circa 10 ore fa Stefania ha condiviso questo scatto sulle sue IG stories: nell’immagine indossa un vestito rosa dalla fantasia floreale, che presenta una scollatura pronunciata e incrociata sul décolleté e uno spacco vertiginoso che parte dall’inizio della coscia.
Non c’é dubbio: la sua bellezza è senza confini!
Circa tre ore fa, invece, la showgirl ha caricato un nuovo post: si tratta di una foto ancora più esplosiva, che ha catturato l’attenzione degli utenti del web… siete curiosi di vederla?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Stratosferica”: Stefania Orlando il costume esplosivo fa impazzire tutti. Visione – FOTO
Stefania Orlando, esplosione di eros: una dei suoi post più piccanti… – FOTO
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Atomica”: Stefania Orlando, bikini esplosivo e posa incandescente. Spettacolare – FOTO
La fantastica presentatrice italiana, con questa foto, ci ha mostrato il meglio di sé: è semplicemente unica e insuperabile!
Nello scatto indossa una canottiera nera crop – top ed un paio di slip, che spinge verso il basso con le mani: le gambe e il pancino scoperto hanno dato il via agli zoom degli utenti…
Nella didascalia l’ex gieffina ha scritto: “Non sono abbronzata, è solo il filtro slumber!“.
La Orlando ha la testa rivolta verso l’altro, gli occhi chiusi e coperti da un paio di occhiali da sole, i tatuaggi sulle braccia in mostra ed un’espressione super tranquilla e rilassata: impossibile non innamorarsene!
Il post è piaciuto molto ai suoi seguaci, tanto da ricevere già più di 16.000 mi piace ed oltre 500 commenti, tra i quali si legge: “Chiamate i pomieri!“, “Sempre più bella, non ci sono parole”, “Filtro o meno sei una gnoxxa pazzesca Stefy”, oppure “Ogni giorno che passa sempre più bella tu”.
Una cosa è certa: la bellezza della stratosferica cinquantaquattrenne ha incantato tutta Italia!