Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 27 luglio 2021? Scopriamo insieme i dati Auditel. Tutti i dettagli
“Temptation Island” è terminato e il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno partecipato a questa edizione è finito. C’è chi è tornato a casa con il proprio partner, chi da solo e chi nel villaggio ha trovato una nuova fiamma. Filippo Bisciglia ha fatto centro ancora una volta e Mediaset ha ottenuto grandi risultati.
A fare da concorrenza a Canale5, su Rai1 è andata in onda un’altra puntata di “Carramba! Che sorpresa” un omaggio a Raffaella Carrà. Chi ha vinto la gara di share e ascolti nella serata del 27 luglio?
GUARDA QUI>>“Toglilo e completa il capolavoro”, Eleonora Boi il bikini contiene a malapena: senza è uguale – FOTO
GUARDA QUI>>“Da Brividi” Ilary Blasi, la posa sensuale dove si vedono le parti più belle e bollenti – FOTO
“Temptation island” con l’ultima puntata ha ottenuto risultati strepitosi e Canale5 si è aggiudicato il primo posto con 3.694.000 spettatori pari al 27.4% di share. In seconda posizione Rai1 con la replica di “Carramba che Sorpresa” ha appassionato 1.513.000 spettatori pari al 9.2%.
Analizziamo i dati degli altri programmi e film che hanno tenuto compagnia ai telespettatori italiani nella serata del 27 luglio.
Questa sera andrà in onda un altro episodio di “Superquark” su Rai1 con Piero Angela, su Rai2 continuano le Olimpiadi Tokyo2020, su Rai3 il film Benvenuti a casa mia, su Canale5 la nuova edizione di “All togheter now”. E voi avete già deciso cosa guardare? C’è l’imbarazzo della scelta.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…