Il noto conduttore televisivo Fiorello, ha confessato un segreto agghiacciante del suo passato. I fan non l’avrebbero mai detto, invece è tutto vero.
Rosario Tindaro Fiorello, in arte Fiorello, negli anni si è fatto posto nel mondo della televisione grazie alla sua simpatia travolgente, questo suo modo di fare gli ha permesso di iniziare la formazione del suo personaggio nei villaggi turistici come animatore.
La sua vita professionale è stata piena di successi ma quella privata è colorata di nero, Fiorello non ha avuto sempre una vita facile. Dopo tanti anni lo showman ha confessato il fardello che lo opprimeva ed ora è libero di ricominciare a vivere.
Il poliedrico Fiorello è tante cose, animatore, conduttore, speaker radiofonico, presentatore ed anche testimonial di varie pubblicità. Ha un rapporto speciale con il suo pubblico, che ama e coltiva come un piccolo orticello, tutti lo ricordano con i capelli lunghi neri legati in una coda di cavallo mentre intratteneva l’Italia con il “Festivalbar”.
Negli anno Fiorello ha raggiunto la vetta del successo e nessuno potrà mai destituirlo dal suo trono.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Emily Ratajkowski non fa sconti, fan senza parole. Si mostra in tutte le angolature – FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Harry e Meghan, novità per la seconda figlia: spunta pesante sospetto
Lo showman ora è in vacanza e l’unica incognita su cosa farà a settembre, quando finite le ferie dovrà dedicarsi a nuovi progetti lavorativi. Alcuni rumors dicono che probabilmente sarà il nuovo conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo. Vedremo…
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…