Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aurora Ramazzotti, sulla separazione dei genitori: svelata la sua posizione
“Bella”, “Esprimi felicità”, “Bellissima”, “Meraviglia”, “Il tuo sorriso è vita”, “Magica”, sono solo alcuni di commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Antonella Clerici sulla sua seguitissima pagina Instagram. Nello scatto la conduttrice si mostra sorridente e radiosa in Normandia a Deauville, sfoggiando denti bianchissimi e labbra rosso fuoco. Vento tra i capelli, il suo sguardo folgora i suoi 882mila follower.
“I colori e il cielo del mare del nord. I dipinti di Monet, il vento forte, le increspature dell’acqua e un grande senso di libertà. Per questo amo la Normandia”, le parole condivise nella didascalia.
Tra le lodi alla foto per la sua bellezza e il panorama mozzafiato in cui è immersa, non mancano tuttavia gli attacchi, in particolare da parte di alcuni utenti che sottolineano come la foto sia troppo ritoccata e come la Clerici non abbia bisogno di utilizzare filtri.
Anche nelle storie di Instagram ha condiviso un video in cui ha mostrato un angolo suggestivo della Normandia lasciando tutti incantati.