NON PERDERTI ANCHE –> “Bellissima”: Antonella Clerici, sguardo magnetico e labbra rosso fuoco. Fan ipnotizzati – FOTO
Giornata esuberate quella di oggi per Elettra Lamborghini. L’ereditiera sarà ospite dell’Aquafan di Riccione per il Mamacita, l’evento riservato alla musica hip hop, reggaeton e R&B più famoso d’Italia. Super ospite la cantante che questa estate sta infuocando i social con la sua hit “Pistolero”. E proprio con la sua canzone, nel pomeriggio, si svolgerà una super challenge in acqua così come la stessa ha raccontato sui social.
La figlia di uno degli imprenditori più famosi in Italia, è arrivata già da qualche ora a Riccione e come è solita fare, ci mostra il dietro le quinte dello spettacolo. Quello che succede ha dell’esilarante. Elettra condivide prima un ricordo di qualche anno fa quando era già stata nella stessa location con un bodyguard super muscoloso.
Oggi lo ritrova sempre lì e lo presenta a tutti i suoi follower come solo lei sa fare. “Per chi mi conosce sa che tre anni fa mi sono innamorata di una persona” racconta. È felicissima di rivederlo e nello stesso tempo euforica per la super forma fisica dell’uomo che oggi lavora per lei.
E così ci racconta nelle sue Instagram stories quello che è successo. Elettra dà il benvenuto a Kim: “Quanto è meravigliosamente enorme?” commenta appena lo vede presentandolo al suo pubblico. Lo tocca, stringe i suoi muscoli, li fa vedere ai suoi follower e commenta ancora: “Me lo tocco tutto”.
Elettra è al settimo cielo per la new entry nel suo staff ed un momento del genere non poteva non condividerlo con il suo enorme popolo social.