Chi ha vinto la gara di share e ascolti della serata del 29 luglio 2021? Scopriamo insieme i dati Auditel. Tutti i dettagli
Nella serata del 29 luglio 2021 i telespettatori hanno avuto l’imbarazzo della scelta riguardo ai programmi e ai film in onda sulla rete televisiva italiana. Su Rai1 continua la replica della serie Doc-nelle tue mani con Luca Argentero impegnato già con la prossima stagione.
Su Italia1 è stata trasmessa un’altra puntata di “Battiti live” con Elisabetta Gregoraci e il direttore artistico Alan Palmieri. I conduttori hanno ospitato molti artisti come Noemi e Carl Brave, Bob Sinclair, Emma, Rocco Hunt e Ana Mena, Clementino e Nina Zilli. Su Canale 5 invece è andato in onda Mandela – La lunga strada verso la libertà. Chi avrà vinto la gara di share e ascolti?
Rai1 con Doc-nelle tue mani ha vinto la gara di share e ascolti e Luca Argentero è riuscito a portare a casa un risultato straordinario anche con la replica. Stiamo parlando di 1.905.000 spettatori pari al 12.8% di share.
Anche “Battiti live” ha ottenuto grandi soddisfazioni aggiudicandosi il secondo posto con 1.379.000 spettatori pari al 10.2%, presentazione di 6 minuti a 1.016.000 e il 5.8%.
In terza posizione invece Canale5 con il film Mandela – La lunga strada verso la libertà che ha intrattenuto 1.043.000 spettatori con uno share del 7.2%.
Analizziamo i dati degli altri programmi e film che hanno fatto compagnia ai telespettatori nella serata del 29 luglio 2021.
Questa sera Carlo Conti in replica su Rai1 con “Top dieci” farà compagnia al pubblico italiano, su Rai2 continuano le Olimpiadi Tokyo2020 e su Canale5 andrà in onda la nuova serie Ines dell’anima mia – Un nuovo mondo. E voi avete già deciso? Cosa seguirete?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…