NON PERDERTI ANCHE –> Elisa Isoardi anche durante le vacanze è la più bella: un fisico con scollatura mozzafiato – FOTO
Melissa Satta lascia tutti senza parole nella sua personale versione di “Baywath”, la celebre serie tv degli anni Novanta incentrata su una squadra di bagnini, belli e prorompenti, pronti a salvare i bagnanti in pericolo sulle spiagge di Malibù, a Los Angeles. Uomini e donne uno più bello dell’altro, ma di certo nella mente di tutti è rimasta l’intramontabile Pamela Anderson.
Per i follower dell’ex velina lei è molto meglio, non ci sono confronti e paragoni. Melissa le batte tutte le sexy bagnine e anche la più prorompente. Costume intero rosso, con linee semplici e super scollato sulla schiena, proprio come quello della serie tv, ed un video che fa girare la testa.
L’ex di Boateng prima cammina lungo la piscina e mostra il suo lato B imperioso nel quale il costume si insinua. Poi si gira con uno sguardo ed un sorriso che rapiscono, i capelli sciolti svolazzano e si stende a bordo vasca. Si muove con le gambe a suon di musica e poi è subito tempo di tuffarsi. Sembra quasi un delfino tanto il suo tuffo è preciso, e dopo qualche istante eccola fuori.
L’uscita dall’acqua è così bollente che la temperatura di Instagram sale a livelli mai visti. Con le mani tira indietro i capelli bagnati e nel mentre esce dall’acqua con un passo felpato che incanta.
Così bella e sensuale che buca lo schermo ed i follower non fanno altro che guardare e riguardare in loop questo suo contributo.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…