Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aurora Ramazzotti, sulla separazione dei genitori: svelata la sua posizione
Tania Cagnotto, la bellissima atleta ha postato poco fa del nuovo contenuto social. Approfittando delle temperature torride e del periodo di vacanza, ha pubblicato un video che ha subito catturato l’attenzione dei fans. Il motivo è semplice nonché intuibile: la Cagnotto torna a tuffarsi e lo fa con la solita eleganza che la contraddistingue.
“Oggi inizia la mia gara!! Go girls” con grinta commenta la sportiva mentre riesce perfettamente nell’impresa. Ovviamente il contesto è ludico e non le gare a cui è stata protagonista – come ha detto la stessa – per ben due decenni, ma la codina non poteva mancare. Il costume scelto è un bikini con reggiseno a coppe e slip con laccetti.
Il fisico è sempre quello di un’atleta, il sorriso contagioso che piace al web. I commenti sono numerosissimi: Massimiliano Rosolino scrive “10” e non è l’unico a scriverlo. Alcuni poi si fanno prendere dalla nostalgia: “Fa strano vedere un olimpiade senza te Tania.. sempre il top comunque”.
La sportiva originaria di Bolzano, si sta godendo dei momenti di relax insieme alla famiglia; il marito Stefano Parolin e le due bimbe nate dal loro amore, Maya di 3 anni e Lisa nata lo scorso marzo.