Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Speciale”: Francesca Fialdini, sorriso raggiante e felicità a non finire. Fan commossi – FOTO
“Anastasia: il monospalla in tessuto a costine disponibile nelle colorazioni corallo, bianco e nero”, la didascalia apparsa sotto l’ultimo post di Valentina Vignali.
Si tratta di un carosello che ritrae la modella seduta in spiaggia, con il mare alle spalle, con indosso un bikini arancione che mostra il suo fisico statuario. Addominali scolpiti, curve travolgenti, sguardo ipnotico, il web è rimasto senza fiato.
“Una delle donne più belle d’Italia”, “Wow”, “Super”, “Favolosa”, “Venere”, “L’acqua bolle”, sono solo alcune delle dediche che si leggono sotto al post. Non mancano poi i complimenti per il modello prodotto dall’influencer stessa.
Intanto nelle storie di Instagram la Vignali ha risposto a una serie di domande poste dalla sua community.
In particolare un fan le ha chiesto come amarsi di più, quesito a cui ha risposto consigliando di accettare di più se stessi, i propri difetti e i momenti no, nonché di dedicarsi allo sport. La cestista ha rivelato come si senta soddisfatta di se stessa dopo gli allenamenti.