Visualizza questo post su Instagram
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sangiovanni ferito brutalmente, la sua reazione lascia di stucco. Si riprenderà mai?
Carolina Stramare lascia tutti a bocca aperta, ancora una volta. Non si parla di shooting fotografici, locandine mozzafiato o video promozionali per noti brand di moda…qui Carolina mostra un angolo inedito, ovvero il risveglio mattutino.
Come potevamo già immaginare, appena sveglia la Stramare è un incanto: ancora a letto, si concede due selfie che permettono però di vedere la lingerie notturna: azzurra con inserti in pizzo rosa a contrasto che creano un vedo e non vedo, merito delle trasparente di questo ricamo. I capelli sono tenuti sciolti fluentemente e poi lo sguardo che cattura. Il viso non è truccato, la pelle abbronzata quel poco che basta per avere un incarnato omogeneo.
“Buongiorno bell’anima, caffè?” la citazione della canzone di Biagio Antonacci che a quanto pare è gradita dai followers. “Ti passo a prendere?” scrive un utente incantato dalla modella. Emoji, cuori, bacini e tanti complimenti, tutti per la bellissima Carolina.
Ultimamente immortalata sul red carpet del Festival di Cannes, la Stramare era più lucente e brillante che mai. E voi come la preferite, versione abito da sera o acqua e sapone? La scelta è ardua.