Roberta Morise e Carlo Conti, dopo anni il motivo clamoroso del loro addio

Svelati i motivi della rottura tra la bellissima showgirl e il conduttore. A distanza di tempo ancora di parla del loro amore.

Carlo Conti Tale e Quale Show
(screenshot video)

Carlo Conti e Roberta Morise hanno formato una coppia affiatata per diversi anni.

La bella showgirl ha preso parte a diverse trasmissioni condotte negli anni dal toscano e si è fatta conoscere al grande pubblico facendo anche breccia nel cuore dell’allora scapolo d’oro.

Roberta Morise l’abbiamo vista a ‘L’eredità’, a ‘I Raccomandati’ nei panni di corista, a ‘L’anno che verrà’, a ‘I fatti vostri’ e in ancora altri programmi di Rai Uno condotti sempre da Carlo Conti.

Oggi il conduttore è felicemente sposato con la costumista Francesca Vaccaro e la coppia ha un bambino di nome Matteo. Roberta, invece, dopo alcuni flirt che le sono stati attribuiti, tra cui quello con Eros Ramazzotti poi smentito, oggi è felice accanto a Giulio Fratini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Ballando con le stelle” il programma saluta per sempre il volto più importante

I motivi dell’addio

roberta morise
La conduttrice Roberta Morise (Getty Images)

Ma quali sono state le ragioni che hanno spinto i due ex fidanzati a mettere la parola fine alla loro relazione?

A svelarlo è stata la bella Roberta che ha spiegato cosa non funzionasse più tra lei e Carlo Conti.

Nonostante la differenza di età fosse di ben 25 anni, all’inizio sembrava non pesare. Probabilmente, però, alle lunghe non è stato così e questo ha portato a una crisi che ha compromesso definitivamente l’idillio d’amore e intorno al 2011, dopo diversi anni di relazione, si sono detti addio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Caterina Balivo, bella e raggiante nel suo “momento preferito”: la dea dell’estate – FOTO

In un’intervista a ‘Chi’ è stata la stessa Morise a svelare i motivi della rottura: “La differenza d’età non era un problema ma con il passare del tempo lo è diventata. La nostra relazione era arrivata al capolinea e più che una coppia sembravamo padre e figlia”.

 

 

 

Gestione cookie