%26%238220%3BNon+voglio+fare+il+marpione+ma%26%238230%3B%26%238221%3B+Serena+Garitta+strega+i+follower+sul+web%3A+pura+energia+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/07/31/serena-garitta-stregafollower-web-pura-energia/amp/
Gossip

“Non voglio fare il marpione ma…” Serena Garitta strega i follower sul web: pura energia – FOTO

Serena Garitta. L’ex vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello pubblica foto da sogno su Instagram in relax sui tetti di Genova

Serena Garitta – Instagram

Il “Grande Fratello” è senza dubbio il programma che più di tutti, negli ultimi venti anni, ha cambiato il profilo della televisione così come la conoscevamo. É stato il padre di tutti i reality dal quale sono nati, a valanga, una serie di format che si sono ispirati ad esso e che tuttora imperversano sul piccolo schermo.

Non tutti i partecipanti delle varie edizioni sono rimasti presenze stabili dello spettacolo nostrano, anzi, la maggior parte è stata una meteora la cui fama ha brillato solo durante il periodo della competizione. Non si può dire di certo la stessa cosa per Serena Garitta, vincitrice della quarta stagione della gara, rinchiusa nella casa più spiata d’Italia.

Serena Garitta: una bellezza splendente sui tetti di Genova

Serena Garitta è stata la vincitrice della quarta edizione del “Grande Fratello” nel 2004. Non ha mai abbandonato il piccolo schermo da quel monento in poi. Immediatamente dopo è stata scelta come inviata di “Lucignolo”, de “La Vita in Diretta”, poi anche di “Domenica Live”, “Pomeriggio Cinque” e come opinionista in varie trasmissioni televisive migrando spesso tra Rai e Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Alena Seredova, ancora tensione e rabbia con Buffon: le parole della modella

Simpatica, energica, autoironica e genuina, la genovese classe 1978 ha saputo ritagliarsi il suo spazio attraverso le sue doti d’intrattenitrice. Ha lavorato spesso a fianco di Patrick Ray Pugliese, suo “collega” ex gieffino (arrivato al secondo posto dopo di lei), la Garitta è oggi un’affermata personalità del web.

Il suo profilo Instagram conta al momento oltre 330mila follower in cui propone immagini delle novità professionali ma soprattutto della vita privata. Ha un soggetto preferito che ricorre scatto dopo scatto: si tratta di suo figlio Renzo, nato nel 2016, frutto dell’amore con il compagno, il tennista Nicolò Ancona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Maneskin, Damiano: borsetta Gucci da 2mila euro e nuovo look – FOTO

L’ultimo post condiviso la vede fare un aperitivo al tramonto in una suggestiva location. Anche le grandi realtà urbane possono diventare posti paradisiaci dove godere di un momento di relax. Così Serena Garitta ci mostra il giardino in terrazza sui tetti di Genova, la sua città d’origine. Arredi chic, sdraio, ombrelloni, verde sparso, una buona amica e i baci di Renzo. C’è tutto per essere felici.

Serena Garitta (Instagram)

“Non voglio fare il marpione da social” – scrive un fan come commento alle sue foto – “ma, credimi, riesci davvero in ogni scatto che pubblichi a emanare molto colore, emozioni e grande femminilità…semplice ma molto vera“. Il complimento più bello che esprime l’affetto del pubblico verso questa simpatica show girl.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

10 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

10 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

11 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

1 anno ago