Diletta Leotta e Can Yaman, la coppia più bella del jet set nostrano potrebbe essersi separata. Un particolare emblematico non è sfuggito riguardo conduttrice di DAZN
Guai in paradiso per la coppia formata da Can Yaman e Diletta Leotta? A quanto pare si, molti rumors indicherebbero che la loro storia d’amore sarebbe alle battute finali.
L’attore turco ha trovato in Italia la propria fortuna, osannato dai fan e sempre più impegnato in prestigiosi progetti di produzione nostrana. Voci pressanti lo vogliono come membro fisso del cast della prossima stagione della serie “Che Dio ci aiuti”. Ha trovato nel Bel Paese anche l’amore nell’affascinante giornalista sportiva attiva sulla piattaforma DAZN.
Apparentemente le cose scricchiolano un po’ e indiscrezioni parlano di una relazione al capolinea da circa due settimane. Cosa è accaduto.
A fornire il primo dubbio sulla fine della storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman è stata la pagina di gossip Investigatore Social, curata da Alessandro Rosica.
LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo più bella di così si muore: fisico scolpito e seno pazzesco in spiaggia – FOTO
Un particolare non è sfuggito agli attenti fan della coppia e osservatori scrupolosi sul web: è scomparso dalla mano della giornalista il vistoso anello di fidanzamento che l’attore turco le aveva regalato. In realtà, molti avevano sollevato lo scetticismo fin dall’inizio che la loro fosse una relazione costruita a tavolino per incrementare la reciproca fama.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Belen Rodriguez e il parto inaspettato: cosa è successo quel giorno…
I due personaggi celebri non si frequenterebbero più da circa due settimane. Pare che stiano trascorrendo anche vacanze separate: Can Yaman è stato paparazzato da solo in Puglia, nelle località tra Otranto e la campana Castellammare di Stabia. Diletta Leotta, invece, si troverebbe insieme alle amiche in Sardegna e ha comprato una casa in Sicilia, precisamente nella sua città d’origine, Catania.
Il sito Dagospia ironizza su un nuovo papabile pretendente della Leotta. Ci si riferisce al cantante neomelodico Gabriel Piscopo, che nell’aspetto sembra essere il sosia proprio dell’attore turco.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…