Gianni Morandi, la foto commovente dopo l’incidente: il cantante è sempre attivissimo sui social ed i fan non possono che commentare i suoi scatti
Sono trascorsi diversi mesi dal giorno in cui Gianni Morandi ebbe un gravissimo incidente nella sua campagna. All’epoca, in sella ad un trattore di piccole dimensioni, il cantante si era ritrovato nel bel mezzo di un incendio che rischiò di divorarlo completamente. Immediatamente ricoverato a Cesena, Morandi riportava ustioni sul 15% del corpo, in particolare su mani e piedi. Ad oggi, nonostante la mano destra appaia ancora compromessa, l’artista si sta riprendendo gradualmente, forte dell’appoggio della compagna Anna e del web. Proprio poche ore fa, Gianni è tornato sui social per condividere con gli utenti un momento davvero magico…
NON PERDERTI ANCHE —> Elettra Lamborghini in amore: la FOTO del loro “nido” è da incorniciare
NON PERDERTI ANCHE —> “Vogliamo renderle la vita più facile”, Sonia Bruganelli sbotta contro gli haters, la FOTO è virale
Sono trascorsi diversi mesi dall’incidente di Gianni Morandi. Il cantante, che stava svolgendo dei lavori nella sua casa di campagna, si è ritrovato in mezzo a delle fiamme altissime che hanno messo in pericolo la sua vita. Fortunatamente, l’artista è riuscito a liberarsi dall’incendio, pur riportando delle gravi ustioni soprattutto su mani e piedi. “Mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato. Prima di tutto, ho salvato la vita“, ha detto Morandi poco tempo fa, ripercorrendo i terribili istanti dell’incidente.
Anche in questi mesi di convalescenza, l’artista non si è mai distaccato dai suoi fan, che ha sempre coinvolto nei suoi siparietti social. L’ultimo scatto di Instagram, a tal proposito, rappresenta la condivisione di un momento davvero magico: la vittoria della medaglia d’oro da parte di Marcell Jacobs alle Olimpiadi. “L’uomo più veloce del mondo è italiano! Grande Jacobs…“, ha scritto il cantante nella didascalia. La foto ritrae Gianni di fronte alla tv, che sorride osservando il vincitore esultare dopo il trionfo.
Gli utenti sono estremamente felici di vederlo spensierato e in forma. Nonostante la ripresa dall’incidente sia ancora lunga, il peggio sembra ormai passato.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…