Un Posto al Sole, anticipazioni 2 agosto: Cristina Ferri ritorna a Napoli, invece Samuel se ne va
Comincia una nuova settimana per Un Posto al Sole, l’ultima prima della pausa estiva. Quello che tutti vogliono sapere adesso è se Samuel lascerà definitivamente la soap opera: infatti, dopo essere stato praticamente cacciato di casa da Alberto Palladini ed aver subito una terribile delusione da Speranza di cui si era perdutamente innamorato, il giovane cantante adesso si prepara a lasciare il palazzo che gli ha dato tanto quanto gli ha tolto. Questa volta diremo veramente addio a Samuel? I telespettatori si erano affezionati a lui e nessuno ha davvero intenzione di salutarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Tu vali tutto” Valentina Ferragni: strepitosa femminilità, la posa in bikini è da sogno – FOTO
Un Posto al Sole, anticipazioni della prossima puntata
Visualizza questo post su Instagram
Intanto Vittorio è deluso da quello che è successo con Alex e sta tirando le somme della sua vita: accanto a lui c’è Patrizio che cerca di aiutarlo, confortarlo e portarlo a capire cosa vuole davvero dall’amore e da una relazione con una persona. Vittorio potrebbe mettersi con Speranza, se solo lo volesse, ma Alex è ancora onnipresente nella sua testa. Riuscirà a dimenticarla una volta e per tutte e ad andare avanti? A proposito dell’amore, Jimmy Poggi sta affrontando la sua prima vera cotta: Cristina Ferri è tornata a Posillipo per passare un po’ di tempo con il padre Roberto e qui Jimmy l’ha vista per la prima volta forse dopo anni. Non aveva mai provato qualcosa del genere e ora si ritrova ad avere dei sentimenti per una bambina. Riuscirà a fare breccia nel cuore della giovane Cristina?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Tu non passi mai”, Antonella Elia in tre posizioni mostra tutto: spettacolo – FOTO
Marina Giordano e Fabrizio sono sempre più in crisi negli ultimi tempi e, proprio nel momento peggiore, sta per arrivare nella loro vita la presenza di una donna.