Un Posto al Sole, anticipazioni 2 agosto: Cristina Ferri ritorna a Napoli, invece Samuel se ne va
Comincia una nuova settimana per Un Posto al Sole, l’ultima prima della pausa estiva. Quello che tutti vogliono sapere adesso è se Samuel lascerà definitivamente la soap opera: infatti, dopo essere stato praticamente cacciato di casa da Alberto Palladini ed aver subito una terribile delusione da Speranza di cui si era perdutamente innamorato, il giovane cantante adesso si prepara a lasciare il palazzo che gli ha dato tanto quanto gli ha tolto. Questa volta diremo veramente addio a Samuel? I telespettatori si erano affezionati a lui e nessuno ha davvero intenzione di salutarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Tu vali tutto” Valentina Ferragni: strepitosa femminilità, la posa in bikini è da sogno – FOTO
Intanto Vittorio è deluso da quello che è successo con Alex e sta tirando le somme della sua vita: accanto a lui c’è Patrizio che cerca di aiutarlo, confortarlo e portarlo a capire cosa vuole davvero dall’amore e da una relazione con una persona. Vittorio potrebbe mettersi con Speranza, se solo lo volesse, ma Alex è ancora onnipresente nella sua testa. Riuscirà a dimenticarla una volta e per tutte e ad andare avanti? A proposito dell’amore, Jimmy Poggi sta affrontando la sua prima vera cotta: Cristina Ferri è tornata a Posillipo per passare un po’ di tempo con il padre Roberto e qui Jimmy l’ha vista per la prima volta forse dopo anni. Non aveva mai provato qualcosa del genere e ora si ritrova ad avere dei sentimenti per una bambina. Riuscirà a fare breccia nel cuore della giovane Cristina?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —–> “Tu non passi mai”, Antonella Elia in tre posizioni mostra tutto: spettacolo – FOTO
Marina Giordano e Fabrizio sono sempre più in crisi negli ultimi tempi e, proprio nel momento peggiore, sta per arrivare nella loro vita la presenza di una donna.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…