TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belen fa le presentazioni, Luna Marì conosce lo zio Jeremias: l’emozionante reazione
La showgirl 36enne ha avuto davvero una capacità di perdere i chili che avrà preso anche lei durante la gravidanza sensazionale tanto che sembra che non sia mai stata mamma. La piccola Luna Marì, figlia di Belen e Antonino Spinalbese è nata il 12 luglio, quasi un’ora dopo la mezzanotte quando poco prima la Nazionale italiana saliva sul tetto più alto d’Europa, alzando la coppa al cielo.
A dare man forte al recupero in tempi brevissimi dell’argentina nata a Buenos Aires è il fatto che solo dopo pochi giorni aver dato alla luce la piccola Luna Marì nell’ospedale di Padova è andata negli studi televisivi del programma “Tu si que vales” in vista della prossima edizione dello show per registrare le nuove puntate.
Nella foto postata nelle IG Stories della conduttrice 36enne è possibile ammirarla stretta in un bikini bianco: la linea è perfetta a dimostrazione che il recupero dopo i 9 mesi di gestazione e il parto è stato davvero lampo come avviene solo in rare occasioni per quanto riguarda le comuni neo mamme.