Kasia Smutniak è sensualissima nell’ultimo scatto postato tramite Instagram: la canotta si abbassa e il web va in tilt. Da vedere!
A distanza di oltre dieci anni, è impossibile non associare Kasia Smutniak al suo grande amore Pietro Taricone. I due si conobbero sul set del film “Radio West” (2003): all’epoca, lui era reduce dal successo del “Grande Fratello”, mentre la modella polacca muoveva i primi passi nel mondo attoriale. La morte di Taricone giunse come un fulmine a ciel sereno a spezzare l’idillio, che, fortunatamente, ad oggi la Smutniak ha ricostruito al fianco di Domenico Procacci e della figlia Sophie, avuta proprio da Pietro. Su Instagram, l’attrice non manca di deliziare i fan con i suoi scatti da urlo: l’ultimo, in ordine di tempo, è stato pubblicato appena qualche ora fa.
NON PERDERTI ANCHE —> “Hai visto cosa sei?”, Elisabetta Gregoraci strepitosa, la gonna è cortissima e scopre tutta la mercanzia. Da svenire – FOTO
NON PERDERTI ANCHE —> Federica Sciarelli a muso duro contro il cantante: “Anche lui responsabile”. Cosa è successo?
Da quando, nella sua vita, è arrivato il produttore Domenico Procacci, Kasia Smutniak non ha mai perso il sorriso che la contraddistingue. Dopo la prima figlia, Sophie, nata nel 2004 dall’amore con Pietro Taricone, l’attrice ha scelto di diventare mamma per la seconda volta proprio con Procacci: nell’agosto del 2014 è nato Leone, primo e unico figlio della coppia. Grazie alla vicinanza del produttore, diventato suo marito nel 2019, la modella è riuscita a superare la tragedia che l’ha colpita.
Tramite la piattaforma di Instagram, Kasia condivide spesso scatti tratti dal set o dalle pellicole che l’hanno resa famosa. Diverso è il caso dell’ultimo post, che con ogni probabilità è il frutto di uno shooting fotografico. La polacca, guardando sensualmente l’obiettivo, abbassa la canotta fino a far capitolare i followers. Le sue labbra provocanti e gli occhi da cerbiatta hanno davvero incantato il web.
“La bellezza“, “La meraviglia dentro e fuori“: così hanno commentato gli utenti di fronte al post. La Smutniak, nel giro di poche ore, ha superato la soglia dei 12mila likes.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…