Barbara D’Urso, la conduttrice Mediaset sfoglia l’album dei ricordi postando una foto che tocca il cuore dei followers.
Tra le donne più belle e affermate nel mondo della televisione c’è lei, Barbara D’Urso, la conduttrice amata (e purtroppo spesso criticata) che domina sulle reti Mediaset ormai da diversi anni. Lungo la sua carriera vanta programmi di successo ed altri cancellati ma che hanno comunque provocato un notevole impatto sociale.
Barbarella – così come spesso viene carinamente soprannominata – si gode attualmente dei momenti di relax, scattando foto che la immortalano in un corpo assolutamente da invidia. Ma l’ultimo post lascia tutti senza parole, emozionando il web…ma non allarmatevi, lo spazio per la critica c’è, anche stavolta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Riforma Giustizia, approvata alla Camera: ora il testo approderà in Senato
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa De Panicis e la pose in costume che lascia senza fiato – FOTO
La foto è stata pubblicata e si è subito rilevata una fonte inesauribile di like, cosa ne determina il successo? I fans che seguono da sempre la D’Urso si sono emozionati nel vederla in una versione diversa, non femme fatale come siamo abituati a vederla sia in tv che nei momenti di vacanza, ma sfoggia una versione più tenera: quella di mamma.
“L’unico vero punto di felicità perfetta e totale ( che si è ripetuto il 29 settembre di due anni dopo❤️)” questa è solo una parte del lungo post scritto dalla D’Urso ma che racchiude tutto l’amore per i suoi figli, Giammauro ed Emanuele. Il primogenito della conduttrice oggi ha compiuto 35 anni e la madre ha voluto omaggiarlo.
“Io TU ed Emanuele.. insieme.. sempre..ed indivisibili❤️❤️. TI AMO❤️ Mamma” parole bellissime e piene di amore che hanno commosso il web. Da un emozionato Giovanni Ciacci che commenta con tanto di cuoricini, ai followers che inviano gli auguri per Giammauro.
Anche stavolta il clima d’amore materno non è bastato e qualcuno ha preferito comunque mandare risposte al veleno che non hanno trovato terreno fertile nel senso che come sempre la D’Urso non si piega davanti a questi attacchi. Chapeau!
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…