Potrebbe interessarti anche —>>> Al Bano e Romina, quando l’amore ti cambia la vita: “Ricominciò una nuova era per me”
La soubrette newyorkese ha optato, nel corso delle ultime quarantotto ore, per accompagnare la sua favolosa e sfaccettata serie di aperture con un saggio consiglio su ogni tipologia di training. Difatti, Justine, amante da sempre dello sport in senso lato ha sponsorizzato un modello di scarpe che appare come adatto a garantire il benessere della persona, assicurando una corretta postura ed una protezione completa in caso di allenamenti più estremi.
“La resistente scarpa da trail running Cascadia 16 da donna protegge il piede dalle rocce e garantisce un’ottima trazione su qualunque tipo di terreno. È la scarpa perfetta per correre in montagna o campagna“, suggerisce la premurosa Justine alle sue ammiratrici avendo scelto lei stessa un modello dalle tinte personalizzate dalle sfumature verdi e rosee.
Pare infatti che questa nuova tipologia di Cascadia sia “più morbida e leggera” del restante di modelli iconici dando certezza perciò nell’utilizzarla di “un comfort notevole“. “Bisogna sfogare ogni tanto la propria follia“, continuerà un fan riferendosi al secondo scatto alla moda pubblicato su Instagram 20 ore fa dalla soubrette.
Per lasciare infine spazio a coloro che ammetteranno di non aver potuto fare a meno di ingrandire l’immagine sullo straordinario “colpo di gonna”. Dunque, seppur in maniera ironica: “C’è chi ha zoomato e c’è chi mente“.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…