Andrea Zenga non ci ha visto più, un simile comportamento è davvero inaccettabile. Quali saranno le conseguenze ora?
Andrea Zenga è molto provato, la delusione che la su fidanzata Rosalinda Cannavò gli ha provocato è troppo grande da mandar giù. Il gesto della donna lo ha lasciato senza parole e chissà cosa succederà ora.
Dopo il “Grande Fratello Vip”, Andrea ha fatto breccia nel cuore di milioni di persone, testimone è il fatto che i suoi follower su Instagram sono triplicati. Sulla piattaforma virtuale Andrea posta di tutto, ci tine molto al suo profilo che cura con particolare dovizia. Questa nuova vita da influencer gli piace ed ogni giorno comunica con i fan raccontandogli la sua quotidianità e questi rispondono con entusiasmo.
La sua storia d’amore con Rosalinda continua a far sognare, ma dopo quello che è successo come finirà?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Claudia Mori e il tradimento imperdonabile: la donna che stregò Adriano Celentano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Gigi D’Alessio diventa papà per la quinta volta: Anna Tatangelo reagisce così
Rosalinda ed Andrea non avevano idea che l’amore bussasse alla casa del “Grande Fratello Vip”, i due si sono conosciuti ed innamorati durante il reality e dopo quell’esperienza nulla stato più come prima. Ma ora cosa succede?
Andrea aveva chiesto ai suoi follower su Instagram di consigliargli un film da poter vedere con la sua dolce metà, il suggerimento è arrivato ma durante la visione del film qualcosa è andato storto.
Rosalinda non ha fatto altro che commentare le scene distraendo Andrea dalla trama del film, che tragedia! Un chiacchiericcio costante e continuo che hanno innervosito Zenga che voleva quasi spegnere tutto ed andare a dormire.
Andrea è rimasto molto deluso dall’atteggiamento della sua compagna, non è riuscito a godersi un film in santa pace senza che lei lo distraesse ogni 2 minuti. Potevano essere 2 ore di relax ma sono state 2 ore da incubo.
Delusione da film a parte i due piccioncini si amano molto e condividono ogni giornata insieme. Ora sono in vacanza godendosi l’estate, per loro sarà un anno ricco di sorprese e di impegni lavorativi.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…