TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Baby K la fa in tre: la FOTO che non ti aspetti e lei è incantevole
La Atzei ha pubblicato quest’anno il suo ultimo singolo in collaborazione con Boss Doms e Seryo intitolato “Straniero“, che ha riscosso molto successo sulle piattaforme digitali e streaming online. Il brano è una versione diversa dell’omonima nota canzone di Bruno Lauzi. Dal 9 luglio è uscito anche il videoclip su YouTube.
Quest’anno Bianca Atzei ha pubblicato anche un altro singolo chiamato “John Travolta“, feat i Legno, ovvero due ragazzi toscani di cui è sconosciuta l’identità.
Il suoi brani più noti sono “Ora esisti solo tu” del 2017 e “La paura che ho di perderti“, entrambi certificati dalla FIMI (Federazione industria musicale italiana) come disco d’oro: il primo singolo è arrivato alla 21esima posizione e il secondo alla 36esima.
La bellissima Bianca ha scritto come didascalia alla sua foto: “Arrivi in Sicilia ed è subito arancina”, frase accompagnata da un hashtag #siciliabedda. La cantante è originaria di Milano e ha 34 anni compiuti lo scorso 8 marzo. La sua prima partecipazione al Festival di Sanremo è stata nel 2015 con il brano “Il solo al mondo“.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…