Da tempo ormai Guendalina Tavassi si è separata da Umberto D’Aponte, suo marito dal 2013: la ex gieffina avrebbe un nuovo fidanzato
La ex gieffina Guendalina Tavassi avrebbe rivelato nelle sue IG Stories un indizio importante sul suo nuovo amore. Poco tempo fa si è separata da suo marito Umberto D’Aponte dopo una relazione di quasi otto anni. I due hanno provato varie volte a ricominciare con il piede giusto ma poi hanno deciso di lasciarsi per sempre.
La bella ex concorrente del Grande Fratello avrebbe trovato già un nuovo amore o almeno una nuova fiamma. Dalle sue Instagram Stories e non solo si evince la presenza di un uomo con cui avrebbe una nuova storia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker non ci sta e zittisce tutti: “Vi spiego come va con Tomaso”
Guendalina Tavassi, la nuova storia d’amore
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ana Mena, in mezzo scopre tutto: la cantante mostra la parte più bollente – FOTO
Amedeo Venza ha affermato che il nuovo amore di Guendalina sarebbe Federico Perna, gestore di un ristorante della capitale a Collina Fleming, nella zona nord di Roma. I due ipotetici neo innamorati hanno condiviso nelle loro IG Stories delle foto raffiguranti entrambi insieme nello stesso luogo.
Inoltre Perna ha condiviso sul social network in cui era insieme a una donna con un top bianco sebbene il viso di quest’ultima fosse coperto. Ha messo poi uno sticker con una faccina che ride e un cuore.
La Tavassi ha pubblicato durante la stessa sera del gestore del ristorante romano una foto in cui è con lo stesso top bianco e ha accompagnato il suo scatto con la stessa emoticon postata da lui. Coincidenze? Potrebbe essere ma si attende una conferma o smentita da parte dei diretti interessati. Se fosse la verità allora Guendalina avrebbe di sicuro superato la storia d’amore finita con il suo ormai ex marito.
E fatto ancora più importante avrebbe lasciato alle spalle lo scandalo dei filmati hot suoi e dell’ex consorte che un hacker avrebbe rubato e diffuso sul web. Una notizia che ha distrutto la sua privacy e quella di tutta la sua famiglia. La ex inquilina della casa più spiata d’Italia avrebbe preso la sua rivincita.