L’ex conduttrice de Le Iene, Ilary Blasi è stata una delle protagoniste del fantastico concorso di bellezza, Miss Italia: i dettagli.
Con il tempo la stima di fan e telespettatori è aumentata a dismisura. Parliamo di Ilary Blasi, la showgirl laziale che ha fatto innamorare tutti sin dal primo momento.
Ai piedi di una bellezza di classe, ricca di fascino e sorrisi raggianti c’è lui, il “Bimbo de Oro” romano, il campione dei campioni: Francesco Totti. L’ex calciatore e bandiera della Roma giallorossa non ha avuto alcun dubbio nelle scelte d’amore.
La coppia continua ad essere tra le più affiatate dell’intero panorama dello spettacolo e insieme condividono una splendida villa romana, in compagnia di tre bellissimi figli.
Ilary Blasi ha saputo incanalarsi alla perfezione nel ruolo di mamma e moglie, ma anche sotto l’aspetto professionale non ha lasciato per nulla a desiderare. L’ex conduttrice de Le Iene è arrivata agli albori della sua carriera, ma nessuno dimentica il suo massimo esordio sul piccolo schermo: andiamo a scoprirlo insieme
NON PERDERTI ANCHE —> Il Volo, il flirt che ha sconvolto i fan: la vecchia fiamma del tenore è famosissima
Ilary Blasi, l’esordio in tv è indimenticabile: i dettagli
PER VEDERE IL VIDEO DI ILARY BLASI E DEL SUO ESORDIO IN TV, VAI SU SUCCESSIVO