“Chi pensa alle tue figlie?”, Michelle Hunziker sbotta su Instagram: le accuse nei confronti della conduttrice sono pesantissime
Da circa sette anni, Michelle Hunziker ha ritrovato il sorriso accanto al secondo marito Tomaso Trussardi, sposato nell’ottobre del 2014. Da quest’ultimo, la conduttrice ha avuto le due figlie Sole (2013) e Celeste (2015), mentre la primogenita Aurora è il frutto dell’amore fra la Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti. Nonostante la coppia si dimostri affiatata e complice, Michelle e Tomaso si ritrovano spesso separati a causa dei rispettivi impegni lavorativi. I followers, attraverso il box domande postato dalla Hunziker nelle Instagram stories, non si sono trattenuti dal punzecchiarla: “Chi pensa alle tue bimbe quando non ci sei?“. La risposta della conduttrice è lapidaria.
NON PERDERTI ANCHE —> Valentina Ferragni in stile animalier, gli occhi si fermano proprio lì – FOTO
NON PERDERTI ANCHE —> “Che bella famiglia”, Valentina Vignali e la FOTO clamorosa in tre: “Mamma e papà”
Michelle Hunziker è indiscutibilmente una delle conduttrici più apprezzate della sfera televisiva italiana. Ciò nonostante, anche la svizzera cade spesso vittima di battute e commenti fuori luogo avanzati dagli haters, che non perdono occasione di vessarla. Proprio di recente, la conduttrice è tornata da un soggiorno in Svizzera che ha trascorso facendo fronte a svariati impegni. Quest’oggi, tramite il box domande postato su Instagram, la presentatrice ha voluto riprendere i contatti con i fan, rispondendo ad alcuni dei loro interrogativi. Una domanda, in particolare, l’ha davvero lasciata a bocca aperta.
“Chi pensa alle tue bimbe quando non ci sei?” – ha chiesto un utente alla conduttrice, provocando inevitabilmente il suo sgomento. “Bimbe, chi è che pensa a voi quando la mamma non c’è e lavora?” – ha chiesto la Hunziker alle sue figlie, facendo rispondere direttamente loro – “Il papà!“. La svizzera si è poi sfogata rispetto ai pettegolezzi che, ormai da molti anni, non sembrano lasciarla in pace.
“Fa parte del gioco, non mi dà per niente fastidio. Sono abituata“, ha chiosato Michelle, reagendo con grande serenità alle provocazioni degli haters. La conduttrice, appagata e sicura di sé, ha messo a tacere le malelingue.
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…