Potrebbe interessarti anche —>>> Il Volo, la storia d’amore con la super diva: la relazione che ha turbato i fan
“E voi, che fate stasera?“, chiede con esuberanza Justine dalla sua permanenza al celebre “Hotel Funivia Bormio” immerso nella più incontaminata bellezza dei panorami alpini. Un fisico senza alcun dubbio atletico ed uno stile difficile da sottovalutare. Le tre pose da diva, definite con prontezza “senza limiti”, e sfoggiate da colei che divide il suo cuore tra la passione per il ciclismo e quella per la letteratura, divengono inevitabilmente un successone.
“Voglio essere come te“, commenterà in tal modo una fan della soubrette trai i commenti alle tre istantanee in cui Justine si accinge a sfoggiare un meraviglioso look sportivo in total jeans. La succinta collezione di scatti è stata realizzata dal visionario fotografo, specializzato in ritratti e con base nella cara Milano dell’iconica diva anni 2000, Thomas Lui. La camicia “ribelle” della promettente scrittrice di “Just Me” scopre uno slip color carne e dai ricami in pizzo appartenente all’ultima collezione del brand italiano di Triumph Lingerie.
Mentre la mise en place, dato il tag in didascalia, pare sia stata ideata dalla fedelissima make-up artist della soubrette naturalizzata italiana, Letizia Cereda. Una cura nei dettagli visibile anche dal suo stesso profilo professionale sui social (@letiziaceredamua). In cui altri scatti della soubrette rubano il cuore dei suoi numerosi fan.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…