Chi ha vinto la gara di share e ascolti nella serata del 5 agosto? Scopriamo insieme i dati Auditel. Ecco tutti i dettagli
Nella serata del 5 agosto sono vari i programmi e i film che hanno tenuto compagnia al pubblico italiano. Su Rai 1 è andata in onda un’altra puntata di Doc-nelle tue mani con Luca Argentero che anche in replica ha conquistato molti telespettatori.
Su Rai2 le Olimpiadi Tokyo2020 hanno intrattenuto i fan con un’altra imperdibile serata e su Canale 5 un altro episodio di il “Viaggio nella Grande Bellezza”. Chi ha vinto la gara di share e ascolti di ieri?
GUARDA QUI>>Green Pass obbligatorio, la decisione: scuola, studenti universitari e trasporti
GUARDA QUI>>Michela Persico a Torino in piazza con le sue amiche, che bellezze – FOTO
Ancora una volta Rai1 con Doc-nelle tue mani ha vinto la gara di share e ascolti aggiudicandosi il primo posto con 2.102.000 spettatori pari al 13.9% di share. Luca Argentero torna in replica nei ruoli del dottore e intanto è impegnato sul set per la nuova stagione.
La seconda posizione al Circolo degli anelli in onda su Rai2 che ha interessato 1.391.000 spettatori pari al 9.2% di share. Al terzo posto Canale 5 con il “Viaggio nella Grande Bellezza” ha conquistato 1.188.000 spettatori pari all’8.1% di share.
Analizziamo i dati degli altri programmi tv e film che hanno fatto compagnia al pubblico italiano.
Questa sera andrà in onda su Rai1 il programma “Canzone segreta” con Serena Rossi in replica, ancora un’altra puntata del Circolo degli anelli su Rai2, su Canale 5 Ines dell’anima mia – La morte: meno la si teme, più da’ vita. E voi cosa guarderete?
La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…
La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…
Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…
Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…
Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…
Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…