GUARDA QUI>> Green Pass obbligatorio, la decisione: scuola, studenti universitari e trasporti
La modella bergamasca, Paola Turani ha convinto proprio tutti nell’ultimo post di Instagram, in cui ha raccolto il consenso di 27,6 mila followers.
Web influencer di spessore è tra le predestinate a far parlare di sè, nell’immediato futuro. La notorietà di Paola è in netta crescita e lo sarà ancor più in questi giorni, accompagnata dal sostegno dei fan, grazie ai quali affronta la gravidanza con meno sofferenza.
In attesa del nascituro, la miss bergamasca non rinuncia affatto alla bellezza sublime che la contraddistingue, anche nella nuova veste di donna in “dolce attesa”.
Le sofferenze passano in secondo piano, rispetto ad un’autentica giornata di mare, in cui la Turani si mostra in al naturale e con un eccellente aspetto fisico, nonostante la “pancetta” che lievita sempre più.
“Non ci si annoia mai…”, scrive la modella nel post e non poteva essere altrimenti anche per i followers, estasiati dalla dolcezza e dalla semplicità di una donna, tutta d’un pezzo.
Il costume ricamato è soltanto un dettaglio rispetto ad una “sirena del mare“, che nonostante le condizioni fa tutta la differenza del mondo.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…