Arisa, il momento no e poi il cambio totale: “Sempre nel sangue”

Arisa confessione
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE –> Sex and the City, i primi spoiler sull’atteso reboot della serie tv

Arisa torna sul palco. La cantante lucana tramite le sue Instagram Stories ci mostra un momento delle sue prove a Cervinia. Scatto sfocato e da lontano, che la mostra davanti all’asta deL microfono, cappellino in testa e le montagne alle sue spalle.

Poi subito in macchina, con la sua assistente e pochi secondi per parlare con il suo popolo di fan che non la lascia mai sola.

Senza trucco, con i capelli un po’ arruffati, ma con quella simpatica che le è naturale e che non tramonta mai. Si confessa e ammette che per lei è un momento di “debolezza e svogliataggine”. Fa delle facce buffe facendo divertire anche chi la segue.

Ma bastano pochi secondi dopo, il tempo di un’altra storia sul social dell’immagine, per mostrare tutta la sua energia. Balla e canta con le canzoni che passano in radio e specifica: “Ma il ritmo è sempre nel sangue. Innato”.

Come darle torto. Lei ci sa fare e lo sappiamo tutti. Non solo con la voce, ma anche con le sue movenze e con quelle proposte, a volte anche sexy, che ci hanno restituito un’immagine di Arisa che nessuno immaginava.

Arisa confessione
Instagram Story

Come sempre vera, autentica, senza filtri, nel dire le cose come stanno e mostrarsi per quella che è. Certamente stanca ma non si vergona di farsi vedere anche non al massimo della forma, come una ragazza normalissima. I suoi fan la amano per questo e la ringraziano.

Gestione cookie