“E poi ci sei tu…”, Elena Morali, infrazione illegale sulla sabbia, fisico statuario: temperature in rialzo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

NON PERDERTI ANCHE –> Paola Turani, sirena in spiaggia da raccontare: la pancetta lievita sempre più, ma “non ti annoi mai” – FOTO

Nulla ha potuto contrastare la potenza imprevedibile di un aspetto fisico da battito accelerato. Per Elena Morali sono davvero terminati tutti gli aggettivi possibili, per descrivere la sua monumentale bellezza.

L’ex di Luigi Favoloso si era lasciata con un episodio assai turbolento che aveva gettato la showgirl nella sofferenza più totale. Ora Elena sembra sia completamente rinata, a corredo di un nuovo amore, con il compagno di un tempo, di Nina Moric.

Scintilla” rappresenta il punto di partenza e la speranza di un futuro tutto “rose e fiori”. Una volta tornata a sorridere ed essere più spensierata, Elena ha ripreso confidenza con i social, proprio come faceva una volta.

Stavolta in una ricca giornata di sole e mare, l’ex co-conduttrice in Mediaset ha aggirato la concorrenza in un sol colpo. Scivolata incandescente sulla sabbia e primo piano ingrandito sul fisico bollente, tra curve spietate e pancia piatta.

Elena Morali intervista
Elena Morali (foto da Instagram)

In molti, però hanno la sensazione che il meglio non sia ancora arrivato per lei e chissà se da quì al prossimo futuro non possa regalare un’altra gioia sconfinata e “illegale” ai propri appassionati.

Gestione cookie