Visualizza questo post su Instagram
NON PERDERTI ANCHE —> “Ammazza che bona”, Valentina Ferragni stupefacente: lancia il nuovo trend dell’estate, solo lei può – FOTO
Dopo l’increscioso evento riscontrato durante la diretta televisiva di Rai 1 a “Uno Weekend“, Anna Falchi ha ripreso a comandare le operazioni con la sua inossidabile bellezza.
Al di là delle sue insostituibili doti da presentatrice, l’ex modella di origini finlandesi ha ripreso a fare la voce grossa, come ai tempi dello striptease a corredo dei successi della sua squadra del cuore.
Il suo potenziale a livello di notorietà ha subito un aumento impressionante, dopo l’ultima uscita fin troppo rilassante, che ha messo i fan nelle condizioni di sognare ad occhi aperti.
Anna Falchi si stende a pancia in giù con un outfit floreale e un paio di dècollète rosse al piede, molto eleganti. Il “colpo grosso” si materializza in direzione delle curve, bollenti e straripanti dal costume a tendina in fase calante.
Ad aumentare la temperatura è proprio il vestito ricamato a fiori, che scivola pericolosamente lungo la spalla sinistra, innescando uno spettacolo di sensualità proprio come ai vecchi tempi.