Belen e Stefano De Martino, perché è finita tra di loro? Parla una persona che li conosce bene e svela la verità sulla fine del matrimonio
Tutti ci abbiamo sperato fino alla fine ma purtroppo quando qualcosa si rompe è difficile ricostruirla per davvero. Parliamo di Belen e Stefano De Martino, una delle coppie del mondo dello spettacolo più seguite, paparazzate e gossippate di sempre.
Fin dagli inizi, il loro amore, sbocciato nella scuola di “Amici”, ha fatto parlare tantissimo. Lui uscito dalla storia con Emma Marrone e lei con quella con Fabrizio Corona. Un amore forte e travolgente, il matrimonio, la nascita di Santiago, poi la rottura e la separazione. Nel 2019 il ritorno di fiamma che aveva fatto gioire i fan della coppia che aveva finalmenrte ritrovato la serenità.
Ma l’idillio è durato poco e nel cuore del lockdown, prima tra rumors e supposizioni, poi avvalorato dalle conferme, Belen e Stefano si sono detti addio definitivamente. Ma perché? E’ questa la domanda che si chiedono tutti nonostante di tempo, ormai, ne sia passato tanto. C’è una persona che ha rivelato alcuni dettagli su questa storica rottura.
NON PERDERTI ANCHE –> Flavio Insinna senza freni, il commento sulla fidanzata Adriana è inaspettato
Belen e Stefano De Martino, chi ha messo la parola fine
NON PERDERTI ANCHE –> Blake Lively, da “Gossip Girl” al grande successo: arriva toccante riconoscimento
Belen e Stefano De Martino vivono, ormai, due vite separate. Lei accanto al suo Antonino Spinalbese che l’ha resa mamma per la seconda volta della piccola Luna Marie, lui sigle ambitissimo per il momento. Eppure i gossip addicted muoiono dalla voglia di sapere perché realmente tra di loro è finita.
A togliere ogni dubbio ci ha pensato una persona che conosce molto bene entrambi. Si tratta di Alfonso Signorini, il direttore del settimanale Chi. Il giornalista ha svelato dei dettagli inediti sulla fine del matrimonio tra i due, specificando che sarebbe stato Stefano a chiudere definitivamente il rapporto e a mettere, una volta per tutte, la parola fine.
Troppo diversi i due, secondo Signorini, che su Chi ha spiegato: “Belen vive giorno per giorno, Stefano è razionale, Belen è istintiva. Stefano vuole staccarsi dal gossip, Belen è riconoscente verso questo aspetto del proprio lavoro”.