Can+Yaman+inizia+una+nuova+avventura+per+l%26%238217%3Battore+tanto+amato+%26%238211%3B+FOTO
yeslifeit
/2021/08/10/can-yaman-nuova-avventura-attore/amp/
Spettacolo

Can Yaman inizia una nuova avventura per l’attore tanto amato – FOTO

L’attore turco Can Yaman ha intrapreso un nuovo progetto e lo annuncia ai suoi fan su instagram con gioia

Attore Can Yaman-foto instagram

Can Yaman non smette di stupire, in arrivo per lui altri nuovi progetti. Ha condiviso una foto su instagram mentre firma per un nuovo progetto e rivela ai fan di cosa si tratta:”Viola come il mare, un nuovo bellissimo progetto partirà a settembre, in attesa di iniziare le riprese di Sandokan nel 2022. Grazie a Luca Bernabei e Lux vide reciterà prima in italiano e poi in un grande progetto internazionale come Sandokan the series tutto in inglese, non vedo l’ora”.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi: sullo strappo con Mediaset: “Ho lasciato perché…”, la risposta

Can Yaman è l’attore di punta in Italia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cesare Cremonini in barca a Capri esprime un desiderio – FOTO

L’attore turco ha conquistato tutta l’Italia e non solo. Il suo fascino, la sua bellezza e i modi particolari lo hanno reso l’uomo più desiderato d’Italia e l’attore più richiesto. Dopo il grandissimo successo della serie turca Daydreamer, trasmessa in Italia, i fan sono impazziti per lui. Qualche giorno fa ha condiviso un video ringraziando le migliaia di persone che si sono presentate sotto il suo albergo per salutarlo e fotografarlo. Addirittura c’erano madri che facevano arrampicare le figlie sul suo balcone. Lui da grande eroe e signore le sollevava ci scattava una foto e poi le rimetteva giù. L’attore è alle prese con la produzione e le riprese di Sandokan ma ora annuncia una nuova serie in arrivo probabilmente in autunno con la bella Francesca Chillemi.

Sarà una serie con taglio comico e con crime stories. A settembre inizieranno le riprese. L’attore turco è sempre più presente sugli schermi italiani. Già la scorsa stagione televisiva era apparso nell’ultima puntata di Che dio ci aiuti come tentazione per Francesca Chillemi che era intenta a prendere i voti per diventare suora. Se ci sarà una nuova stagione non si può escludere che lo vedremo anche lì. L’attore si è fatto strada nei cuori degli italiani diventando una celebrità. Una simile venerazione di solito si vede con attoroni di Hollywood, come Leonardo Di Caprio o Johnny Depp. In poco tempo lui ha raggiunto la loro celebrità. Su instagram lo seguono 8,6 milioni di persone. Tuttavia ha un rapporto conflittuale con i social, tanto che tempo fa aveva bloccato temporaneamente il suo account. Il motivo era per i commenti negativi sulla sua relazione con la conduttrice Diletta Leotta.

Can Yaman e Diletta Leotta-foto instagram

Lei invece sostiene che era per motivi lavorativi questa scelta. Tra i due intanto tutto procede nonostante tutte le notizie circolati in quest’ultimo anno. Recentemente lei è stata in Turchia con lui a conoscere amici e parenti. Lui era già stato in Sicilia dalla sua famiglia. Riguardo al fatidico matrimonio ancora sembra tutto in standby ma la promessa rimane e si compierà quando possibile promettono i due innamorati.

Recent Posts

Perchè visitare una capitale Europea in primavera?

La primavera porta con sé un'atmosfera unica e magica, rendendo il momento ideale per esplorare…

9 mesi ago

Problemi di umidità: l’importanza di eliminare definitivamente la muffa sui muri

La presenza di muffa sui muri è un segnale inequivocabile di un ambiente con un…

9 mesi ago

Strumenti rivoluzionari di CapCut per rimuovere lo sfondo dai video Scholar

Nel vasto ambito dell’istruzione e del mondo accademico, gli studiosi svolgono un ruolo fondamentale nel…

9 mesi ago

Ho i denti sensibili: cosa posso fare?

Nel corso del tempo non è raro ritrovarsi a dover far fronte a qualche forma…

9 mesi ago

Montascale per anziani, perché è importante conoscere i (reali) benefici

Quanto sono importanti i montascale per anziani e perché è fondamentale approfondire i benefici? Iniziamo…

10 mesi ago

Rimedi per naso chiuso: cosa c’è da sapere sui decongestionanti nasali

Le temperature sono scese da poco ma tutti prima o poi sappiamo che ci troveremo…

12 mesi ago