Potrebbe interessarti anche —>>> Cesare Cremonini in barca a Capri esprime un desiderio – FOTO
“About yesterday night…“, racconta Raffaella in didascalia servendosi soltanto della forza della sua immagine dalle tinte meravigliosamente “abitabili” beige e dalle diverse sfumature di verde alla sue spalle. La showgirl ha trascorso parte della serata in un churrascaria, termine di origine portoghese, che riporta a quella più internazionale di “barbecue”. Dunque, di un locale caratteristico del loco in cui la carne è servita direttamente in spiedo e ancora sulle braci. Il momento clou della serata è stato dato invece dalla bellezza della scenografia e dell’intrattenimento, ovvero: uno spettacolo di musica jazz a bordo piscina.
“168 cm di bellezza e classe“, risponderanno i suoi ammiratori in coro di fronte a tale sua istantanea. “Sei da impazzire“, continueranno altri. D’altro canto sarà proprio uno dei suoi fan a sottolineare in seguito tale opinione fra i commenti, ma mantenendo stavolta lo stesso modo apparentemente molto inglese, utilizzato in primis da Raffaella. La modella, da sempre distintasi per la sua chioma di leonessa, si prepara così a ricevere l’ultimo appunto della odierna standing ovation.
“Nobody can look sexier and prettier than you“, scriverà il su descritto utente. Ovvero: “nessuno può sembrare più sexy e carina di te“. Insomma, non resta adesso che costatare come un’ulteriore affermazione possa contribuire a sottolineare quanta dolcezza e spontaneità possano risiedere in un solo ritratto per la nata sotto il segno dell’Acquario.
Page: 1 2
Le Alpi Venoste e il Gruppo dell’Ortles sormontano una valle che molti considerano il paradiso…
Con l’arrivo dei primi freddi, diventa importante la scelta delle scarpe uomo che sappiano unire…
In cucina, nulla può essere lasciato al caso e ogni minimo dettaglio è importante. Non…
Elena Santarelli si mostra bellissima mentre si confessa sui social: la rivelazione malinconica della showgirl.…
Vuoi conoscere un lato del tuo carattere e della tua vita? Entra e mettiti in…
È il video che sta facendo il giro del web e commuovendo tutti gli utenti…